Amalfi Coast

Villa duchessa di Amalfi è una sorprendente tavolozza di colori nel cuore della Costiera Amalfitana,

Villa duchessa di Amalfi

Amalfi Coast

Villa " Duchessa di Amalfi", nel cuore della Costiera Amalfitana, è un incantevole immobile di pregio, ristrutturato recentemente nello stile particolare della Divina Costiera. I suoi spazi confortevoli rendono ideale il soggiorno da quattro a sei persone.

Situata nella deliziosa Conca dei Marini, a pochi passi dalla straordinaria Grotta dello Smeraldo, la Villa è un'antica casa colonica adagiata in un lussureggiante anfratto della Costiera, che degrada dolcemente verso il mare.

La cura dei dettagli degli interni e dell'esterno, l'utilizzo di materiali ricercati e pregiati, rendono uniche l'eleganza e la raffinatezza di questa residenza: la brillantezza del bianco nelle linee morbide dell'arredamento, delle colonne e dei particolari del magnifico terrazzo, il blu intenso del mare impresso nella pregiata ceramica di Solimene, che nei bagni si tinge dei toni del giallo limone e dei fiori della macchia mediterranea, e del rosso corallo degli straordinari tramonti della costiera; l'impalpabile delicatezza del vetro di Murano rimanda ai riflessi e alla brillantezza del paesaggio circostante.